Scambi

Oggi andrò in biblioteca e regalerò quattro autentici pezzi di chick-lit. Secondo voi cosa ho diritto di prendere in prestito, in cambio?

5 pensieri su “Scambi

  1. Altra chick-lit?

    Forse non lo sai, ma io sono una grande appassionata del genere. Non di tutto, diciamo della buona chick-lit (sì, io sto nella categoria di quelli che sostengono che esiste la buona chick-lit). Ok, ora non linciarmi😉

  2. oh no, ma io so per certo che esiste, in questi dieci anni mi è capitato qualcosa di veramente carino e anche intelligente. Si tratta però di uno zero virgola quasi niente per cento a fronte di un oceano di inchiostro buttato (e questi quattro non fanno eccezione, anzi: uno l’hai letto anche tu, mi pare, è l’ultimo della Weisberger).

  3. sì, quello è pessimo. e dire che il primo l’avevo trovato molto bello. tra l’altro, sono arrivata alla conclusione secondo cui chick lit made in uk surclassa chick lit made in usa.

    1. verissimo. gente come Bushnell o Weisberger sotto quella patina di finta spregiudicatezza nasconde un moralismo appiccicoso e un po’ fetido. invece ti consiglio Kathy Lette, se ancora non la conosci.

Lascia un commento

