Questione di lana caprina

In realtà questo blog esiste perché mi sembrava maleducato continuare a scrivere le mie opinioni sui blog altrui.

P.S. La lana caprina è quella che ho comprato al mercato di Bojano sabato scorso. E’ ruvida, grezza, appena filata e puzza che accora. Il mio contadino preferito la adora.

6 pensieri su “Questione di lana caprina

  1. Amica mia,
    con i blog non si sa mai come e cosa. Ma sappiamo che nelle testoline nostre, di questi tempi soprattutto, di cose ce ne sono fin troppe. E non solo i figli, e non solo la lana caprina e nemmeno solo il tradurre (sai che sto traducendo 15.000 posizioni di un foglio Excel per un catalogo di ferrementa e amenità varie? – Secondo me, dopo, vale la pena sottoporre il mio cervello a studi approfonditi per scoprire _cosa_ è diventato).
    Jetzt, los!
    Baci
    E.

  2. “In realtà questo blog esiste perché mi sembrava maleducato continuare a scrivere le mie opinioni sui blog altrui.”

    ecco, la solita traduttrice malata di protagonismo. siete tutti uguali voi traduttori…

    baci e grazie per le opinioni che lasci sul mio blog!

Lascia un commento

